KEY O’

advertorial
OCCHIALI DI DESIGN
Roberto, ottico e optometrista specializzato, accompagna il cliente in tutto il processo di acquisto, dalla scelta estetica dell’occhiale ai requisiti tecnici della correzione dell’occhio.

I negozi Key O’ nascono per volontà della famiglia Rege Turo, produttori con un’esperienza di oltre 100 anni nel settore del design e della produzione di occhiali. Con il vantaggio di offrire prodotti delle proprie produzioni, Key O’ riesce ad accorciare la catena di distribuzione da fabbricante al cliente finale e quindi a posizionarsi in modo competitivo per offrire la miglior qualità.

Una realtà fondata per garantire la massima soddisfazione dei clienti prendendosi cura a 360° del loro benessere visivo: dal controllo della vista attraverso macchinari VisionX di alta precisione, alla contattologia, fino alla consulenza e manutenzione.

Un’ampia scelta di collezioni di occhiali da vista e da sole – un catalogo che comprende 8 marchi di propria produzione e più di 1.000 modelli disponibili – lenti a contatto e accessori, personale qualificato, servizi su misura e assistenza continua nel tempo sono solo alcuni dei punti di forza di Key O’.

Dopo il successo del primo negozio aperto a Scarperia nel 2016, nel 2022 apre il secondo negozio a Forlì con l’ambizione di portare in Emilia-Romagna la qualità Key O’. Come in tutti i centri ottici Key O’, anche in quello di via Napoleone Bonaparte 50 il cliente è accolto da un comodo parcheggio esterno, spazi ampi e luminosi dal design moderno e un laboratorio di montaggio specializzato.

Un ottico e optometrista guida il cliente anche attraverso l’offerta completa, trasversale e in linea con le ultime tendenze di moda di montature da vista e da sole di alta qualità. Sono infatti numerose le collezioni proposte, in grado di soddisfare le esigenze di tutti:

  • Cosmopolitan, giovane e trendy
  • Naf Naf, fresca e romantica
  • Sabrinarégéturo, green luxury
  • Forever, prêt-à-porter e colorata
  • Été Lunettes, sofisticata ed esclusiva
  • Jesus Segado, intramontabile ed elegante
  • Kaporal, urban e ribelle
  • Les Hommes, street luxury.

Roberto, ottico del negozio forlivese dall’esperienza pluriennale, si definisce artigiano più che venditore. “Diciamo che provengo da una famiglia di fotografi e ottici, un aspetto che è molto collegato alla scelta della mia professione,” afferma.

“Dopo aver conseguito il diploma di Ottico, ho ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione presso l’Istituto Alberti di Rimini. Durante il percorso di formazione presso varie aziende nel territorio romagnolo ho imparato tante cose, la prima fra tutte – quella fondamentale e più importante – è fidelizzare il cliente capendone le esigenze ed entrando in sintonia in modo naturale per instaurare un rapporto di fiducia.

Perché come ottico mi ritengo ancora un artigiano? Diversamente dalle tipiche realtà aziendali, mi distacco dall’approccio di commesso e dalle classiche frasi ad affetto: preferisco dedicarmi direttamente ai bisogni reali dei nostri clienti, concentrandomi sui difetti visivi e, con un occhio attento, anche sulla scelta della montatura, sia per l’aspetto tecnico ma anche per quello estetico.

La mia missione è quindi quella di accompagnare il cliente in tutto il processo di acquisto, dalla scelta estetica dell’occhiale ai requisiti tecnici della correzione dell’occhio.”

Esegui test della vista, lasciati consigliare da un ottico esperto e trova gli occhiali perfetti, da vista o da sole, per uomo, donna e bambino.
KEY O'
In alto, Roberto, ottico del negozio forlivese. Seguono alcuni scatti degli ambienti di KEY O’.
KEY O'
KEY O'
KEY O’
Via Napoleone Luigi Bonaparte 50, Forlì | T. 378 3032934 | www.key-o.it | Facebook key_o_forli | Instagram _key_o_official
Pubblicato su XX IN Magazine XX/XX, chiuso per la stampa il XX/XX/XX

Condividi l’articolo: