Una graziosa villetta che offre ‘casa’: questa è Lalla Bianchi – Agenzia Immobiliare, situata nel cuore della città di Pesaro, che accoglie i clienti con gentilezza e alta professionalità per aiutarli a trovare le soluzioni migliori e soddisfare al meglio le varie richieste.
L’attività immobiliare fondata da Lalla Bianchi ha una lunga storia. 43 anni di lavoro appassionato, indefesso, in cui Lalla Bianchi ha sempre garantito serietà, trasparenza, massima competenza. Dal 2022 il timone dell’agenzia è governato da Alessandro Amantini, di cui oggi è il titolare pur mantenendo il famoso e conosciuto brand, preservandone l’assetto e i valori che l’hanno sempre contraddistinto.
Dottore in legge e Mediatore Immobiliare, per Amantini l’incontro con la signora Lalla Bianchi è stato foriero di successo. Bianchi intuisce in lui un grande talento nel settore, decidendo così di sostenerlo, di fargli da mentore. Trasmettendogli un’alta formazione fino a metterlo, nel tempo, alla guida dell’agenzia.
“È stata una vera e propria fortuna avere incontrato la signora Bianchi, che mi ha subito dato fiducia e permesso di crescere professionalmente,” spiega Amantini. “Mi occupo della vendita e dell’affitto di ogni tipo di immobile, residenziale e commerciale. Dall’appartamento all’ufficio, alle attività industriali e commerciali. Anche attraverso la stretta collaborazione con esperti e studi professionali dei settori tecnici, legali e commerciali. Per far fronte a una veloce e sicura compravendita, locazione o affitto del proprio immobile,” dichiara. Ma non finisce qui la sua alacre attività, che include anche effettuare stime, perizie, consulenze e ricerca dei mutui migliori per i suoi clienti.
Non mancano poi gli investimenti nelle tecnologie per stare sempre al passo con i tempi. Un sito web di riferimento completamente rinnovato, l’uso competente dei canali pubblicitari e delle strategie di comunicazione e marketing mirate, fanno dell’Agenzia Lalla Bianchi una realtà accattivante che garantisce il tratto fondamentale e distintivo di questa realtà lavorativa. Il rapporto con il cliente, che viene seguito e tutelato con dovizia di attenzione e particolari, in ogni singola fase, dal primo incontro conoscitivo fino al rogito finale.
“Il cliente deve sentirsi a proprio agio, l’agente immobiliare deve rappresentare una figura di sostegno, di consulenza e fiducia. Deve saperlo supportare nel suo percorso personale. E non c’è nulla di meglio che accoglierlo, appunto, in un contesto confortevole come la nostra villetta,” afferma Amantini, evidenziando un particolare che non intende trascurare. “Sottolineo ‘nostra’ perché naturalmente la signora Lalla Bianchi continua ad essere per me la colonna portante di sempre!”