Ravenna IN Magazine 03/24

Carlo Vistoli è il personaggio di copertina di Ravenna IN Magazine n. 1/2024. Un controtenore con carriera prestigiosa che lo ha portato su palcoscenici nazionali e internazionali.

È una carriera prestigiosa che lo ha portato sui più importanti palcoscenici nazionali e internazionali quella di Carlo Vistoli, lughese, il controtenore più richiesto all’estero. Così come è un’eccellenza quella delle sorelle Nati che a Grattacoppa hanno dato vita al Luppoleto più rosa d’Italia. Talento emergente che spazia dal teatro al cinema quello di Matteo Gatta, attore, autore e regista, mentre Virginio Briatore, consulente e docente, ci spiega cos’è un ‘filosofo del design’.  Ci immergiamo nell’Incanto, un’oasi di comfort, natura e relax e conosciamo da vicino la cucina dello chef Mattia Borroni, tra identità e innovazione.  È invece un viaggio nella storia quello che rievoca i bombardamenti su Ravenna dell’estate del 1944. Avvincente l’incontro con il team romagnolo a bordo di Luna Rossa e, infine, uno sguardo all’arte di Guerrino Siroli.

Buona lettura!

Puoi leggere qui tutti gli articoli su Ravenna, oppure sfogliare tutti i numeri di Ravenna IN Magazine qui.

In ogni numero di Ravenna IN Magazine troverai interviste ai protagonisti della vita cittadina, itinerari che portano alla scoperta del territorio, approfondimenti legati all’attualità, incontri con il mondo dell’arte e il panorama culturale. E, ancora, numerose rubriche dedicate a tutto quello che accade a Ravenna e dintorni, per soddisfare ogni lettore.

cover-ravenna-3-2024
Pubblicato su XX IN Magazine XX/XX, chiuso per la stampa il XX/XX/XX

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...